Caro Cosimo, come stai? Come sta la tua famiglia? Io qui tutto bene, le maestre sono molto brave; quest’anno sono in P1 e mi sto impegnando molto per avere buoni risultati ed essere promosso. Volevo ringraziarti per l’aiuto che mi dai, ho davvero tutte le cose di cui ho bisogno e grazie a te posso continuare ad andare avanti con gli studi e giocare a calcio. Che Dio ti benedica, Grazie Adriko Siman
LETTERA DI ADRIKO SIMAN dall’Uganda
L’adozione a distanza è in grado di cambiare due vite: quella di un bambino e quella del genitore. Si prova un’immensa gioia veder crescere “anche solo attraverso foto e lettere” il bambino/a. Questa forma di sostegno è un profondo gesto d'amore e seguendolo/a nel percorso di crescita si diventa partecipi della sua vita, “arricchendo la nostra di profonde emozioni” Il sostegno a distanza e garantisce: CIBO-CURE MEDICHE-ISTRUZIONE Ma soprattutto secondo me è uno strumento di una POTENZA incalcolabile questo può creare un CAMBIAMENTO spezzando il ciclo della povertà garantendo un futuro alle generazioni che verranno.
TESTIMONIANZA COSIMO DE CILLIS, GENITORE ADOTTIVO
“…Al contrario della gratificazione immediata che normalmente
si ricerca, il servizio altruistico è una di quelle scelte che produce
un profondo senso di benessere interiore che
non avviene solo nel momento stesso dell’azione,
ma specialmente dopo, nel tempo, arricchendo ed equilibrando
la propria vita quando e dove è più necessario.”
Dada Ganadevananda
“La domanda più ricorrente che mi viene fatta dopo tutti questi anni con l'AMURT è sempre la stessa: perché lo fai? Le risposte sono tante ma alcune di esse mi rappresentano in particolare, lo faccio perché mi sento responsabile per quello che accade alle persone meno fortunate di me, lo faccio perché non tollero le ingiustizie, ma soprattutto lo faccio per cercare di smuovere le coscienze di più persone possibili trasmettendo loro quello che è stato trasmesso a me. Fare tutto il bene che si può in tutti i modi che puoi!”
Cosimo De Cillis
“…Siamo stati coi bambini e li abbiamo seguiti nella loto routine quotidiana. Non sempre era facile capirsi, loro parlano mongolo, una lingua per noi incomprensibile, noi italiano e nel mezzo c’era l’inglese. Con qualche parola in inglese e con tanti gesti, alla fine riuscivamo ad intenderci. Anche perché quello di cui avevano più bisogno era l’affetto, l’amore, la carezza di una persona che viene da lontano per stare vicino a loro.”
Giacomo Boselli
Lo sapevate Ananda Marga Bologna si occupa anche d
Anche durante questo periodo di Festività, Amurt n
Amurt organizza un nuovo corso di yoga e meditazio
🎄Sabato 17 dicembre, alle ore 18.30, vi aspettiamo
Vuoi aiutare i bambini di Catania? Vota per Amurt!
Siamo stati ospiti del programma Rai – Spazi
Ci dispiace comunicarvi che a causa delle previsio
Dal 31 luglio al 7 agosto venite a vedere le foto
📸 𝙂𝙪𝙚𝙧𝙧𝙖 𝙚 𝙋𝙖𝙘𝙚 è il titolo della mostra fotografi
SABATO 23 LUGLIO 2022 alle ore 21:00, vi aspettiam
🎄Sabato 17 dicembre, alle ore 18.30, vi aspettiamo
Ci dispiace comunicarvi che a causa delle previsio
Dal 31 luglio al 7 agosto venite a vedere le foto
📸 𝙂𝙪𝙚𝙧𝙧𝙖 𝙚 𝙋𝙖𝙘𝙚 è il titolo della mostra fotografi
SABATO 23 LUGLIO 2022 alle ore 21:00, vi aspettiam