Il 22-23 luglio torna la lunga notte dello Sport: 24 ore di sport e solidarietà!

Amurt Italia organizza, in collaborazione con Polisportiva Amici Del Po di Casalmaggiore, la 24 ore di sport e solidarietà, la manifestazione nata nel 2013 dedicata appunto ad attività sportive, e allo stesso tempo alla beneficienza!
Vi aspettiamo in via Alzaia n1, Casalmaggiore, sabato 22 luglio alle ore 18 per passare una notte da sportivi! La rassegna si concluderà alle 18 di domenica 23 luglio.
24 ore consecutive dedicate a diverse discipline sportive, attività olistiche e ludiche per bambini, che richiamano migliaia di partecipanti in riva al Po’.
Quest’anno il tema è l’acqua e la carenza idrica planetaria. Abbiamo quindi deciso di fornire come gadget una borraccia, verrà anche installata una fonte da parte di Padania acque dove sarà possibile rifornirsi.
I ricavati raccolti serviranno a costruire pozzi per l’estrazione di acqua potabile in Africa, Asia e Sud America, dove Amurt opera e gestisce missioni umanitarie.
Per info: Paolo Bocchi – Amurt ODV: cell.: 3202958388.
Per iscrizioni: www.24oreamurt.com. (Quota di partecipazione: €.20,00 – comprende t-shirt ufficiale e borraccia -. Per chi si iscrive entro il 30 giugno la quota è scontata ed ha un costo di €.16,00).